San Vigilio Golf

Tra le province di Brescia e Verona, immerso nella campagna a sud del Lago di Garda, ai piedi della Torre di San Martino della Battaglia, sorge lo Chervò Golf San Vigilio.

Un percorso a 27 buche divise in 3 percorsi rispettivamente Benaco, Solferino e San Martino, ed ulteriori 9 buche executive quest’ultime studiate appositamente per giocatori neofiti, e per migliorare la capacità di gioco corto dei giocatori esperti.

Percorsi con partenze da Campionato e Gold, che creano un circuito in grado di valorizzare al meglio il patrimonio naturalistico e storico della Abbazia di San Vigilio.

Con 6775 mt di lunghezza di massima estensione dai tee “Gold Championship” e di 5070 mt dai tee “Ladies” con altre partenze intermedie, il percorso è in grado di offrire il massimo impegno per i golfisti più esperti così come il massimo divertimento per i neofiti.

Gli ostacoli d’acqua, i green ben difesi da bunker strategicamente posizionati, le piste dal profilo articolato contornate da ampi rough, oltre alla variabile delle possibili combinazioni del giro a 18 buche da tre differenti partenze, sono in grado di assicurare una esperienza di gioco sempre diversa.

A completamento del circuito, un ampio e lungo Driving Range con possibilità di doppio utilizzo quindi con la pratica dall’erba nella parte nord e con 11 postazione coperte e 15 postazioni scoperte nella parte sud antistante la club house.

Questo prestigioso campo da Golf offre sempre la possibilità di noleggio attrezzatura, Golf Cart, carrelli a mano ed elettrici.